Lettera ai soci 2020

Anteprima della lettera ai Soci in spedizione in formato cartaceo

Christmas 5691109 1280
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Soci | 

Cari soci,

come sappiamo, il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti noi, per le nostre famiglie e per l’economia e il mio pensiero affettuoso va a tutti i soci e ai clienti che hanno sofferto e soffrono a causa di questa pandemia.

L’impegno di Banca Centro Lazio è stato da subito quello di esserVi vicino in tutte le impellenti necessità con un atteggiamento responsabile e pienamente rispettoso delle regole.

Anticipando il primo DPCM del Governo, il nostro Consiglio di Amministrazione ha immediatamente deliberato la possibilità di concedere fidi temporanei per far fronte all’emergenza, dando ai direttori di filiale le autonomie per decidere, privilegiando in questo modo tempestività ed efficacia.

Inoltre, abbiamo aderito con convinzione ai finanziamenti garantiti dallo Stato fino a trenta mila euro, facendo il nostro massimo ed erogando circa venti milioni di euro. Come tipologia di Banca e per dimensioni, abbiamo concesso oltre il 40% in più di qualunque altra banca del territorio. Ma il nostro impegno non si è fermato qui: gli impieghi sono cresciuti anno su anno di circa il 16% con finanziamenti superiori ai 100 milioni. Tutte risorse che sono andate a clienti, famiglie e imprese del territorio.

leggi il testo completo