Novità Privati Imprese Soci

Più connessi, fianco a fianco: rilasciata la nuova app Inbank

Dal 24 giugno è disponibile sui principali store la nuova versione della app Inbank. Completamente rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.

Inbank visual

Sicura, intuitiva, completa: è la nuova app Inbank. Ridisegnata per essere ancora più pratica e immediata, grazie a un’interfaccia totalmente rinnovata. Ma non è tutto: da oggi, l’app si arricchisce di nuove funzionalità, come il reset password in autonomia, il bonifico istantaneo e ricorrente, l’F24 semplificato.


La nuova app Inbank è stata pensata per affiancare alla tua filiale di fiducia una famiglia di servizi digitali completa e sicura. Per mettere al centro te, il tuo tempo e le cose che contano davvero!


Un’app che fa tutto questo e molto di più: ti avvicina alla tua Banca come mai prima d’ora. Scaricala o aggiornala subito, la trovi sui principali store (Google Play, App Store, Huawei App Gallery).

 

SCOPRI TUTTE LE SUE POTENZIALITÀ

 

Siamo sempre pronti a rispondere a ogni tua domanda o aiutarti nell’utilizzo di Inbank: contattaci o vieni a trovarci in filiale!
In alternativa, puoi chiamare il Servizio Assistenza al numero verde 800 837 455.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della Banca e nella sezione “trasparenza” del sito internet

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Lazio e Umbria

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 2,6 miliardi in Lazio e Umbria

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,5% in Lazio e Umbria), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza 

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.