Nuova operatività Filiale Palestrina

Immagine1
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

A partire dal giorno 01 Agosto 2023, il servizio di sportello sarà garantito presso la nuova Filiale di Palestrina in Viale Pio XII n.4 senza appuntamento e negli orari di seguito indicati:

 

Mattina       (senza appuntamento)  : 08.15 – 13.35

Pomeriggio (senza appuntamento)  : 15.00 – 15.40

 

I servizi di consulenza finanziaria e mutui/prestiti, conti correnti/carte e Inbank, saranno garantiti solo e soltanto previo appuntamento osservando il seguente orario:

 

Mattina        (solo su appuntamento)  : 08.15 – 13.35

Pomeriggio (solo su appuntamento) : 15.00 – 16.00

 

 

Ricordiamo quindi che l’accesso in Filiale per i servizi di consulenza sarà possibile solo prenotando preventivamente un appuntamento.

  

Ti ricordiamo che puoi anche prenotare un appuntamento chiamando il numero 06.953001 digitando il numero 1 per parlare con la Filiale e nuovamente il numero 1 per operatore di sportello.

Per fissare un appuntamento, con il servizio PRENOTA BANCA prenoti comodamente da casa 24h su 24h tramite PC, tablet o smartphone.

 

Prenotare è semplice e veloce!

 

Basta selezionare il servizio desiderato, la tua filiale di riferimento, il giorno e l’ora. Riceverai una prima e-mail che riepiloga i dati della tua prenotazione completa di QR code per memorizzarla sulla tua agenda elettronica.

 

Successivamente riceverai una seconda e-mail di conferma dell’appuntamento.

 

Scarica la App da Google Store o App Store o accedi tramite il sito prenota banca