Covid 19 – Avviso ai Soci ed ai Clienti

Emergenza Covid-19 |  Novità | 

Cari soci, gentili clienti,

tutti noi stiamo vivendo una seria situazione di emergenza ma, come sempre, la vostra Banca continua a lavorare con professionalità per esservi vicina anche in un momento assolutamente straordinario.

In tale difficile contesto, per il bene di ciascuno e per tutelare la salute delle categorie più esposte, vi invitiamo a limitare gli accessi alle filiali, ad usare il contante il meno possibile, privilegiando la moneta elettronica (bancomat e carte di credito), ad utilizzare i canali virtuali per i prelevamenti e le altre operazioni e il servizio Inbank per gli estratti conto e tutte le disposizioni di pagamento.

Lo scenario attuale – che si presenta fortemente problematico, con importanti riduzioni dei valori di Borsa – e la sua possibile evoluzione indurranno a breve difficoltà in pressoché tutti i settori economici.

Ciò ha un impatto molto forte sui risparmi che potrebbero rischiare di erodersi e su tutte le partite iva e imprenditori, in particolar modo piccoli e medi.

La Banca è pronta a dare ascolto alle vostre esigenze, fornendovi i migliori consigli per proteggere e tutelare al meglio il vostro patrimonio e per supportare e strutturare eventuali nuove esigenze finanziarie.

Pertanto non esitate a contattare telefonicamente o a mezzo mail la vostra filiale di riferimento, la quale sarà pronta a fornirvi il supporto e l’assistenza di cui avete bisogno, valutando insieme opportunità e soluzioni.

È nei momenti come questi che una Banca del territorio può fare la differenza e noi vogliamo farla.

Ribadiamo l’invito alla massima prudenza nella gestione della vostra quotidianità, nel rispetto di quanto ci viene raccomandato e/o imposto dalle autorità preposte, consapevoli che atteggiamenti responsabili, rispettosi e, soprattutto, altruistici ci permetteranno di superare questa emergenza.

Un cordiale saluto a tutti voi.

 

Il Presidente Amelio Lulli

Il Direttore Generale Pietro D’Anzi