Emergenza Covid-19 Novità

Covid 19 – Avviso ai Soci ed ai Clienti

Cari soci, gentili clienti,

tutti noi stiamo vivendo una seria situazione di emergenza ma, come sempre, la vostra Banca continua a lavorare con professionalità per esservi vicina anche in un momento assolutamente straordinario.

In tale difficile contesto, per il bene di ciascuno e per tutelare la salute delle categorie più esposte, vi invitiamo a limitare gli accessi alle filiali, ad usare il contante il meno possibile, privilegiando la moneta elettronica (bancomat e carte di credito), ad utilizzare i canali virtuali per i prelevamenti e le altre operazioni e il servizio Inbank per gli estratti conto e tutte le disposizioni di pagamento.

Lo scenario attuale – che si presenta fortemente problematico, con importanti riduzioni dei valori di Borsa – e la sua possibile evoluzione indurranno a breve difficoltà in pressoché tutti i settori economici.

Ciò ha un impatto molto forte sui risparmi che potrebbero rischiare di erodersi e su tutte le partite iva e imprenditori, in particolar modo piccoli e medi.

La Banca è pronta a dare ascolto alle vostre esigenze, fornendovi i migliori consigli per proteggere e tutelare al meglio il vostro patrimonio e per supportare e strutturare eventuali nuove esigenze finanziarie.

Pertanto non esitate a contattare telefonicamente o a mezzo mail la vostra filiale di riferimento, la quale sarà pronta a fornirvi il supporto e l’assistenza di cui avete bisogno, valutando insieme opportunità e soluzioni.

È nei momenti come questi che una Banca del territorio può fare la differenza e noi vogliamo farla.

Ribadiamo l’invito alla massima prudenza nella gestione della vostra quotidianità, nel rispetto di quanto ci viene raccomandato e/o imposto dalle autorità preposte, consapevoli che atteggiamenti responsabili, rispettosi e, soprattutto, altruistici ci permetteranno di superare questa emergenza.

Un cordiale saluto a tutti voi.

 

Il Presidente Amelio Lulli

Il Direttore Generale Pietro D’Anzi

Ti potrebbe interessare anche:

/news/selezione-operatori-sportello/

Avviso di selezione operatori di sportello.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/fondato-sul-bene-comune-ii-flight-2025-campagna-di-comunicazione-istituzionale/

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune”: il II flight 2025 della campagna di comunicazione istituzionale