Finanziamenti

Mutuo Ipotecario attività produttive: il mutuo ipotecario destinato all'acquisto di impianti, magazzini, negozi e macchinari.

Finanziamenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Imprese 

Aziende e Professionisti

Acquisto / ristrutturazione impianti, magazzini, negozi, macchinari

Mutuo Ipotecario attività produttive

COS'E' 
Mutuo Ipotecario attività produttive è il mutuo ipotecario destinato all'acquisto di impianti, magazzini, negozi e macchinari.

 

A COSA SERVE
Il credito immobiliare è un finanziamento a medio-lungo termine. In generale la sua durata va da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni. Il credito immobiliare può essere garantito da ipoteca su un immobile e in questo caso di chiama “ipotecario”. Il cliente rimborsa il credito con il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso, variabile, misto o di due tipi. Le rate possono essere mensili, trimestrali, semestrali o annuali.

 

A CHI È RIVOLTO
Imprese, aziende, professionisti.

 

CARATTERISTICHE

  • Acquisto di nuovi macchinari.
  • Acquisto o la ristrutturazione di capannoni, stabilimenti, magazzini, negozi.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Vai alla pagina trasparenza