con un Pac Nef ti senti protetto
SCOPRI IL PIANO DI ACCUMULO CHE TI PROTEGGE.
Dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022 Attivando o incrementando un Piano di accumulo NEF di almeno 100 Euro al mese entro il 31 marzo 2022, avrai gratuitamente una copertura assicurativa Infortuni e una copertura assicurativa Assistenza, valide per 12 mesi:
- La POLIZZA INFORTUNI per un valore pari a 10 anni di investimenti nel PAC a copertura rischi morte e invalidità permanente (ad es. in caso di un PAC NEF da euro 100 mensili, l'indennizzo dell'infortunio compreso nella copertura infortuni potrà essere di euro 12.000).
- La POLIZZA ASSISTENZA che comprende l'assistenza medica d’urgenza, domiciliare sanitaria e non sanitaria, video consulto medico e second opinion sanitaria.
Per conoscere tutti i dettagli della promozione e della copertura assicurativa consulta il regolamento o scarica la brochure:
- depliant
Puoi richiedere di essere contattato compilando il seguente form
Per maggiori informazioni consulta il sito https://www.cassacentrale.it/it/neftiprotegge.
*Questa pagina web è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionali e non costituisce una sollecitazione all’investimento. Operazione a premi promossa da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A., valida dal 01/10/2021 al 31/03/2022. Regolamento disponibile su www.cassacentrale.it/neftiprotegge Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.
NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf